PainKillers

Proposta nuovo nome del Clan

ognuno di voi proponga un nome a piacere per il nuovo clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ADJ-
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi, come ormai molti di voi sapranno, siamo prossimi alla fusione con il clan NoGL che ormai frequentiamo da un annetto circa. Dovendo appunto creare una nuova realtà, ci troviamo di fronte alla scelta che per alcuni potrà essere dolorosa, dato che il nome Painkillers ormai ci ha accompagno in tante avventure da ormai 2 anni e mezzo, ovvero dovremo cambiare nome del clan e di conseguenza anche la tag. Quindi chiunque sia membro effettivo dei PainKillers e chiunque sia membro dei NoGL è pregato a fare nei commenti di seguito una proposta inerente al nuovo nome da proporre. Per raccogliere tutte le vostre proposte si terrà aperto il thread fino al 1° Giugno, successivamente i 3 nomi che gli admin riterrano migliori verranno selezionati e messi al voto di tutti voi utenti, e il nome che vincerà il sondaggio sarà usato come nuovo nome del clan. E' accettato un singolo voto da parte di ogni utente. Detto questo, scatenate la vostra originalità e proponete! :)
     
    Top
    .
  2. PKs | Riley
     
    .

    User deleted


    benissimo, raccolgo subito qualche nome!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. maister
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ! come "rappresentante" dalla parte nogl xD vi lascio qui la lista di nomi per il futuro nuovo clan pensati da noi che, insieme alla lista creata da voi si prendera il nome :D
    [VcY] Veocity
    [RMC] Rainvows Make me Cry
    [hP] Happens
    [HiW] Hide inda Web
    [SM] Shadow Moses
    [NdC] Never die Clan
    [FoTH] Fellowship of The Hole
    [DB] Dirty Business
    [WoF] Wings of Freedom
    [Rbn] Reborn
     
    Top
    .
  4. Eddy Jitaru
     
    .

    User deleted


    Io non sono un asso ad inventare nomi pero voglio metterci del mio ☺️
    Il nome che propongo é
    [NK] NeoKillers
    Bella raga.
    Fanatik.
     
    Top
    .
  5. xSanity
     
    .

    User deleted


    Personalmente mi piace [FTR] Future Multigaming ma [RB] Reborn come ha proposto maister mi piace un botto come nome.
     
    Top
    .
  6. xhardias il Folle
     
    .

    User deleted


    Per me è indifferente il nome, penso che fare una fusione di tag dei diversi clan sia più appropiato ...quale sia più idonea come scelta del nome ...hehhehe questo non lo so
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Soldato PKs
    Posts
    54
    Location
    Lombardia, Bergamo

    Status
    Offline
    Ecco le mie proposte per il nuovo nome della fusione tra PKs e NoGL:

    [TNT] - Tactical Noobs Team
    [WPT] - We Pro Team
    [L2P] - Learn 2 Play Team
    [STIs] - Shiny Test Icles (questo è troll :P )
    [HunT] - Hunters Multigaming Clan
    [Focà] - Focaroti (troll n2 :P)
    [MDs] - Mad Demons


    p.s. se me ne vengono in mente altri li aggiungerò a questo post
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tuaji

    Group
    Helper
    Posts
    187

    Status
    Offline
    [Mr.] - Mister
    [ING] Inglorious Basterds
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Software Engineer

    Group
    Member
    Posts
    2,820
    Location
    Roma/Golfo Aranci

    Status
    Offline
    [CTRL] Ctrl Alt Canc
    [BRX] Bronx
    [L2P] Learn To Play
    [IVT] Italian Veterans Team
    [AOD] Angels of Death

    Questo è il mio contributo, riesumando qualche nome di vecchie tribù che hanno scritto la storia su Tribal Wars
     
    Top
    .
  10. ADJ-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhardias il Folle @ 28/5/2016, 13:01) 
    Per me è indifferente il nome, penso che fare una fusione di tag dei diversi clan sia più appropiato ...quale sia più idonea come scelta del nome ...hehhehe questo non lo so

    No abbiamo deciso di creare una nuova realtà unificandoci in tutto e per tutto!
     
    Top
    .
  11. Quest2nd
     
    .

    User deleted


    Executioners o The Executioners [Exe]
     
    Top
    .
  12. Ghift
     
    .

    User deleted


    H&K - harras and kill
    FP - fate pena
    NoPk
    Hcc - hardcore clan
    Scc - softcore clan
    2ndS - second sunrise
    PBa - push banana asshole
    R&F - riley and faggots
    Mc - mafia clan
    69°Af - nome molto variabile chiaramente, si può mettere il numero preferito, ad esempio questo si legge: sessantanovesimo anti Francia. Per dirne una a caso.. Ed è il mio preferito.. Fatemi sapere
     
    Top
    .
  13. PKs | Riley
     
    .

    User deleted


    dopo aver appurato che la fantasia non è la nostra dote migliore, elencherò di seguito tutte le idee partorite dalla nostra mente malata. infine metterò le mie preferenze.

    cerberus -- gomorrah -- chimera -- chaos -- angry guys -- task force pizza -- task force grill -- checkpoint pasta -- buster call -- clockwork orange -- drunkness -- party hard -- knox -- akatsuki (alba in giappy) -- future italian gaming -- italian tsunami -- rush and die -- die and cry -- divinity of war -- nightwatchers -- ghosts in the shell -- mad demons -- op valkyria -- falco -- seven nation army -- eurosys -- sigh no more -- synchronicity -- get it! (it per ita) -- know yourself -- bestie di satana -- orion --

    per quanto mi riguarda ho trovato simpatici: chaos, checkpoint pasta, buster call, akatsuki, gomorrah, happens, mad demons, mr. , bestie di satana.

    ma in assoluto preferisco: REBORN con tag RB, creando delle squadre competitive standard, utilizzando i nomi degli animali mitologici greci: TEAM CERBERUS, TEAM PHOENIX, TEAM CHIMERA
    presenti in ts (al posto dei soliti team1 e team2 o ranked1 ranked2) e volendo anche in comp qualora se ne iscrivesse più di una in un torneo ufficiale)
    GG

    Edited by PKs | Riley - 28/5/2016, 23:50
     
    Top
    .
  14. PKs | Mr.S
     
    .

    User deleted


    il nome REBORN mi piace parecchio, con tag di sole due lettere, quindi poco invasiva. e mi piace parecchio anche l'idea di Riley sulle suddivisioni. per me quello ha il primo voto!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Soldato PKs
    Posts
    42
    Location
    Faenza

    Status
    Offline
    Ottime le suddivisioni come dice Riley.
    Non è malaccio Reborn e nemmeno Second Sunrise.
    Mi piace molto Buster Call visto che l'avevo proposto io :wub:
    Proporrei anche Anonymous!

    Eviterei nomi clan che includono queste parole: pasta, mafia, pizza...... in quanto sono le tipiche parole da presa in giro degli "stranieri" verso gli italiani
     
    Top
    .
18 replies since 28/5/2016, 10:03   260 views
  Share  
.